Programma attività 2018

Premesso che per i soci ed i partecipanti alle attività è obbligatorio conoscere, osservare e far osservare il Regolamento Escursionistico Sezionale , nella scelta delle escursioni si consiglia vivamente di consultare la classificazione delle difficoltà escursionistiche ed i consigli utili per divertirsi in sicurezza.

SCARICA E STAMPA IL PROGRAMMA 2019

- Equipaggiamento ed abbigliamento consigliati -

Le indicazioni qui riportate devono correlarsi necessariamente alla stagione e alle modalità di svolgimento della attività.

Zaino, borraccia per l'acqua, mantella impermeabile, scarponi da trekking. Berretto, guanti, maglione supplementare o pile, giacca a vento, occhiali da sole, crema solare, foulard, colazione al sacco, sacchetto per rifiuti, cassetta di pronto soccorso, lampada frontale o torcia elettrica, coltello, bussola, fischietto, binocolo, altimetro.Per un confortevole e dinamico abbigliamento è consigliabile vestirsi a strati in modo da poter togliere o indossare gli indumenti in relazione alle condizioni climatiche che si presentano.

Quote d'iscrizione del CAI Castrovillari

CATEGORIA ASSOCIATIVA
RINNOVO
1° ADESIONE